Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Total War Three Kingdoms: disponibile un nuovo trailer

Dedicato allo scontro tra Cao Cao e Lu Bu

Nella giornata di oggi Sega e Creative Assembly hanno pubblicato un trailer dedicato al loro nuovo strategico Total War: Three Kingdoms.

Come riporta Dualshockers il trailer mostra uno scontro tra il leggendario generale Cao Cao contro l'impareggiabile guerriero Lu Bu. Dal video possiamo apprendere che ci sono differenti tipi di comandanti che hanno inoltre l'abilità di schierare truppe diverse. Anche l'interfaccia utente è stata migliorata, risultando meno ingombrante, con le statistiche delle varie unità spostate all'angolo. Altra novità interessante sono i duelli, in cui i due comandanti si scontrano in una battaglia all'ultimo sangue dalla quale solo uno rimarrà in piedi. Notiamo anche molti più comandanti che appaiono in campo e sembra anche che in qualche modo si siano evoluti rispetto all serie Total War: Warhammer.

Guarda su YouTube

Total War: Three Kingdoms è un titolo particolare in quanto ambientato in una versione romanzata del periodo dei Signori della Guerra Cinesi del secondo e terzo secolo. Il gioco prende inoltre ispirazione dal famoso "Romance of the Three Kingdoms" di Luo Guanzhong.

Cosa ne pensate di Total War: Three Kingdoms e del periodo storico in cui è ambientato?