La versione Switch di Wolfenstein 2: The New Colossus si mostra in un video gameplay off-screen di 9 minuti

Lo sparatutto di Bethesda e MachineGames sbarca sull'ibrida a fine mese. 

Wolfenstein 2: The New Colossus di Bethesda e MachineGames sarà lanciato su Nintendo Switch alla fine di questo mese, ed è stato anche giocabile nello show floor a Los Angeles per l'E3 2018. Nintendo World Report ha provato la versione Switch, registrando le riprese del gioco in azione.

Come si presenta, quindi, Wolfenstein 2: The New Colossus su Switch? Sembrerebbe bene! Gli sviluppatori Panic Button, che stanno gestendo questa versione, hanno svolto un ottimo lavoro, a quanto pare. Il gioco, come riporta Gamingbolt, sembrerebbe essere stabile a 30 fps, mentre l'immagine, che appare sfocata, è dovuta al fatto che si tratta, ovviamente, di un gameplay off-screen.

Tuttavia, anche così, sembra abbastanza impressionante, ed è sorprendente che il gioco sia in esecuzione su Switch, bisogna sempre ricordare che The New Colossus è stato realizzato per PS4 e Xbox One.

Wolfenstein 2: The New Colossus arriverà su Nintendo Switch il 29 giugno.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza