Frostpunk: disponibile la modalità Survivor

Accetterete la sfida?

Fin dalla data della sua pubblicazione i ragazzi di 11 Bit Studios si sono davvero dati da fare per supportare Frostpunk, il city builder gestionale ambientato in una nuova era glaciale.

Come riporta Dualshockers è oggi disponibile la nuova patch 1.1.0 il gioco si arricchisce di un nuovo livello di sfida, la modalità Survivor, non sarà disponibile fin da subito ma dovrete guadagnarvela completando il gioco alla massima difficoltà. Il primo cambiamento che noterete rispetto agli altri livelli è l'assenza della pausa tattica, potrete fermare il gioco solo tramite il menu principale e come se non bastasse il gioco salverà solo all'uscita dal gioco, complicando ulteriormente le cose.

Il titolo è un city-builder gestionale ambientato in un 800 colpito dalla morsa di una nuova era glaciale in cui i pochi superstiti deciso di migrare altrove per costruire nuove colonie e cercare di ricominciare. il compito del giocatore sarà quello di gestire al meglio la propria colonia, dovrà non solo assicurarsi la produzione di risorse e sviluppare nuove tecnologie ma anche soddisfare i fabbisogni degli abitanti al fine di garantirne la sopravvivenza.

Cosa ne pensate di questo nuovo livello di sfida? Comincerete una nuova partita per mettervi alla prova?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza