Detroit Become Human: Distrutto - le scelte chiave e i finali del capitolo

La svolta di Markus.

Dopo un capitolo di svolta per Kara arriva il momento della svolta anche per Markus, un androide che grazie al proprio "padrone" ha imparato molto ma che in questa particolare sezione imparerà ancora di più sul mondo e su se stesso.

"Distrutto" è il capitolo chiave per la storia e il cambiamento di uno dei tre protagonisti del titolo Quantic Dream. Scopriamo insieme i momenti chiave del capitolo e i finali che ci porteranno verso la svolta del personaggio.


Detroit: Become Human - tutte le sezioni della guida


Qui potete accedere alla pagina principale della nostra guida di Detroit: Become Human, in cui trovare tanti trucchi e consigli!

La lista delle sezioni specifiche della guida:

Detroit: Become Human - la guida completa per ogni capitolo


Capitolo 8: Distrutto - I momenti e le scelte chiave

A parte i finali non ci sono delle scelte che hanno impatti evidenti anche sui capitoli successivi del titolo. In Distrutto c'è, tuttavia, un momento chiave che dà vita a due bivi. Quando avrete scovato Leo all'interno della casa vi troverete di fronte a un momento in cui potreste fare una scelta piuttosto interessante, il tutto durante il confronto con Leo.

  • Obbedisci a Carl
  • Spingi Leo

La scelta in questione porta comunque a un'accusa nei confronti di Markus ma con delle sfumature decisamente diverse.

Qui di seguito potete trovare una panoramica delle varie scelte e dei diversi bivi narrativi cortesia di Powerpyx

1
3

Capitolo 8: Distrutto - I finali

Ci sono due finali che non hanno un effetto particolare sulla fine complessiva del gioco ma che danno comunque vita a delle sfumature interessanti. Tutto parte dalle due scelte presentate in precedenza.

  • La morte di Carl e l'accusa di Leo a Markus: potete decidere di obbedire a Carl e di lasciare che Leo vi attacchi. Questo porta alla morte per infarto di Carl e a un giornale diverso nel capitolo "Aspettando Hank...". In ogni caso ci sarà poi l'arrivo della polizia con Leo che accusa Markus e le forze dell'ordine che aprono il fuoco sull'androide.
  • Leo ferito e la polizia crede che Markus sia l'aggressore: il secondo approccio possibile richiede che il gioco venga rigiocato. In questo caso Markus deve attaccare/spingere Leo. Quest'ultimo batterà la testa perdendo coscienza ma non andrà incontro alla morte tanto che potrà essere rivisto in futuro. Il giornale visibile in "Aspettando Hank..." cambia mentre per quanto riguarda il finale del capitolo non ci sono grandi diversità: la polizia arriva sul luogo del contenzioso e considera Markus l'aggressore della situazione decidendo di sparargli. C'è un fatto da non trascurare scegliendo questa strada: ci sarà la possibilità di vedere nuovamente Carl alla fine del gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza