Pokemon Quest č l'ultimo spin-off dedicato ai Pokemon che ha giŕ avuto un enorme successo su Switch, con ben oltre un milione di download sulla piattaforma.

Dopo un mese di esclusivitŕ sull'ibrida, Pokemon Quest č ora disponibile sui dispositivi mobile Android e iOS, tuttavia, se avete in mente di cambiare piattaforma di gioco per il titolo, sappiate che non potrete utilizzare i vostri dati di salvataggio.

Come riporta VG247.com, i progressi ottenuti su Switch con Pokémon Quest non possono essere trasferiti su mobile.

Ciň significa che i possessori di Switch non possono trasferire i loro dati di Pokemon Quest su iOS o Android e continuare a giocare sui loro telefoni (e viceversa).

pokemon_quest_main_art

Una situazione alquanto strana quella che si č creata, Pokemon Quest ha alcune micro-transazioni abbastanza costose che non potranno essere usate spostandosi su mobile, inoltre, in caso vogliate continuare a giocare su una delle piattaforme iOS e Android, questo sarŕ impossibile e dovrete necessariamente iniziare il gioco da zero.

La speranza č che Nintendo renda disponibile il cross save tra Switch, iOS e Android, per il momento, se siete intenzionati a passare dalla console allo smartphone ,dovrete iniziare nuovamente l'avventura.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Pokémon Quest registra 7 milioni e mezzo di download

Un nuovo traguardo č stato raggiunto.

L'Isola Cubetti di Pokémon Quest sbarca su dispositivi mobile

Pronti per questa nuova avventura Pokémon?

Pokémon Quest arriva a fine giugno su dispositivi iOS e Android

L'apprezzato GDR pubblicato su Switch il mese scorso si appresta a debuttare su dispositivi mobile.