Come sappiamo, Call of Duty: Black Ops 4 non proporrà una campagna single player tradizionale ma piuttosto tre diverse esperienze multigiocatore, quella classica, l'ormai famosa modalità zombie e un Battle Royale chiamato Blackout che fa il suo esordio nella longeva serie di sparatutto prodotta da Activision.

Volendo cominciare a delineare e a presentare nel dettaglio i contenuti di questi tre importanti comparti del gioco, oggi Activision ha presentato con un trailer nuovo di zecca la mappa Blood of the Dead per la modalità zombie di Call of Duty: Black Ops 4, che vuole porgere un tributo alla celebre ambientazione zombie Mob of the Dead di Black Ops 2.

I protagonisti di Blood of the Dead saranno Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai, che saranno impegnati come è ormai tradizione a sopravvivere ad ondate di zombie mentre esplorano le profondità del penitenziario di Alcatraz. Come ricorda VG24/7 Blood of the Dead sarà solo una delle tre campagne zombie disponibili al lancio del gioco, mentre le altre saranno IX e Voyage of Despair.

Non ci resta che lasciarvi al trailer della campagna zombie Blood of the Dead di Call of Duty: Black Ops 4. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 13 ottobre 2018 per PC, PS4 e Xbox One.

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso