Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops 4 in un video leak che svelerebbe il gameplay della campagna cancellata

A quanto pare Treyarch era a buon punto con il single player.

Come saprete, Call of Duty: Black Ops 4 è stato un gioco abbastanza unico nel franchise. Ogni titolo ha sempre avuto una campagna insieme a una popolare componente multiplayer online. Ma Black Ops 4 è stato presentato come un videogioco focalizzato esclusivamente sul multiplayer. Non abbiamo molte informazioni su come sarebbe stata la campagna, ma ora è emerso un filmato in rete.

Al momento dello sviluppo, Call of Duty: Black Ops 4 era un COD standard. Aveva una campagna in sviluppo, anche se alla fine la componente per giocatore singolo è stata cancellata in modo che gli sviluppatori potessero concentrarsi su un gioco multiplayer. Questo perché la maggior parte dei giocatori era più interessata a giocare in multiplayer.

Ora, grazie a un filmato visibile su Reddit, possiamo farci un'idea della campagna single player di Call of Duty: Black Ops 4.

Stando al leak, dunque, Treyarch era a buon punto nello sviluppo della campagna, quindi sarebbe interessante capire perché il team ha alla fine rinunciato ad inserirla nonostante si trovasse avanti con i lavori.

Che ne pensate?

Fonte: Gameranx.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti