Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda sarà alla Gamescom 2018 con Rage 2, The Elder Scrolls: Blades e non solo

Scopriamo i piani della compagnia.

La Gamescom 2018 si avvicina a grandi passi e a partire dal 21 agosto, la decima edizione della fiera tedesca ci trasporterà ancora una volta in uno degli eventi più importanti per il nostro medium preferito. Bethesda Softworks ha confermato sarà presente presso il padiglione 8, sezione C50/B51 (Consumer Booth) per incontrare il pubblico di appassionati.

Ecco i dettagli condivisi nel comunicato ufficiale:

Tre anteprime per l'Europa e una festa dedicata a Fallout 76

Abbiamo in serbo tre avvincenti anteprime per la fiera di Colonia. Presso lo stand Bethesda nel padiglione 8 potrai provare RAGE 2 e The Elder Scrolls: Blades per la prima volta in Europa. Inoltre, The Elder Scrolls Online: Summerset completa il tris di titoli giocabili permettendoti di scoprire la terra degli elfi alti e i nuovi contenuti del pluripremiato gioco fantasy online.

Per i fan della realtà virtuale c'è Wolfenstein: Cyberpilot, una nuova esperienza di azione e avventura VR nell'universo di Wolfenstein, anch'essa giocabile in Europa per la prima volta. I giocatori potranno provarlo con visori HTC VIVE Pro presso lo stand Gamez.de powered by MediaMarkt, padiglione hall 5.1, A40, entrando nei panni di hacker della resistenza contro i nazisti a Parigi negli anni 80.

Ma cosa sarebbe la Gamescom senza una festa? Vogliamo dunque invitare i visitatori a festeggiare con noi la Giornata della Rigenerazione! 25 anni dopo la caduta delle bombe, il Vault 76 si è aperto e i suoi abitanti possono esplorare la Zona Contaminata. Non dimenticate il cappellino e la trombetta forniti da noi per vivere al meglio la festa dedicata a Fallout 76.