Mass Effect: Andromeda non prevedeva un lungo supporto post lancio a differenza di Anthem

Per Anthem il supporto post lancio è parte fondamentale dell'esperienza.

Mass Effect: Andromeda avrebbe dovuto avere alcuni DLC dedicati alla campagna, ma per via della scarsa accoglienza da parte di critica e pubblico del gioco EA non proseguirà con lo sviluppo di qualsivoglia espansione progettata.

Ad ogni modo, precisa lo sviluppatore, Mass Effect: Andromeda non avrebbe comunque avuto un supporto post lancio duraturo, il gioco non è stato concepito in questo senso, mentre come sottolinea Gamingbolt la stessa cosa non si può certo dire per Anthem.

Mass_Effect_Andromeda_0

Mike Gamble, lead producer di Anthem presso Bioware, ha infatti dichiarato in un'intervista che il supporto post-lancio per Anthem sarà di vitale importanza. Non dovremo dunque attendere mesi per ottenere nuovi contenuti, Anthem si aggiornerà settimanalmente e nel caso vengano lanciati DLC volti a proseguire o ampliare la campagna, essi saranno completamente gratuiti.

A differenza di Mass Effect: Andromeda dunque, per il quale i piani post lancio non erano stati mai finalizzati, per Anthem essi saranno parte integrante dell'esperienza di gioco.

Possiamo dunque dedurre da queste dichiarazioni che Anthem riceverà un supporto a lungo termine, voi cosa ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza