Dreams consente ai giocatori di creare i propri giochi, giocare le creazioni degli altri e intraprendere una campagna tradizionale. Da quanto emerso fino ad ora, il titolo per PS4 è uno dei giochi di creazione più ambiziosi di sempre e i giocatori non vedono l'ora di mettere le mani sul prodotto. Questo accadrà con l'imminente versione beta.

In un'intervista con Game Informer, Alex Evans, ha confermato nuovamente che la versione beta di Dreams verrà distribuita entro quest'anno. Fortunatamente per i giocatori, tutte le creazioni realizzate durante la beta verranno trasferite poi nel gioco principale.

Mentre Evans incoraggia i creatori a usare la loro immaginazione per trasformare i loro sogni in giochi, la gente trarrà senza dubbio ispirazione da titoli esistenti. Probabilmente saranno in molti a creare giochi in stile battle royale, dato che Media Molecule ha dichiarato che è possibile fare anche questo tipo di giochi con Dreams.

Dreams_PS4_Beta

Al momento non sono emersi dettagli su come ottenere l'accesso alla beta, ma vi riporteremo tutti gli aggiornamenti non appena possibile.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.