Parliamoci chiaro, Marvel vs Capcom: Infinite non ha esattamente brillato al day one, sembra però che gli sviluppatori stiano lavorando per rilanciare il titolo sotto il nome di Marvel vs Capcom 4.

Come riporta VG247, l'utente Reddit DasVergeben ha affermato che le due compagnie (Marvel e Capcom appunto) sono alle prese con la fase iniziale di un grosso aggiornamento per il gioco. Questo mega aggiornamento sarà pubblicato col nome di Marvel vs Capcom 4. Secondo Event Hubs, DasVergeben è abbastanza affidabile come fonte, (quando si parla di annunciare picchiaduro) e anche per loro è molto probabile che questo rumor si possa avverare.

marvel_vs_capcom

Naturalmente per ora non si hanno informazioni circa le modifiche che verranno apportate al gioco, e molto probabilmente non avremo nulla di concreto prima del 2019 in quanto è lecito aspettarsi un approccio più cauto e ponderato da parte degli sviluppatori dopo quanto accaduto con il lancio di Marvel vs Capcom: Infinite(che ricordiamo arrivò sul mercato con alcuni contenuti non completi al 100%).

Marvel vs Capcom: Infinite è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti