L'analista NPD Mat Piscatella su Pokémon Let's Go Pikachu! e Eevee!: "č il lancio piů importante dell'anno"

Piů importante di quello di Red Dead Redemption 2.

Con colossi del calibro di Red Dead Redemption 2 e God of War, sembra strano che Pokémon Let's Go Pikachu! & Eevee! sia stato eletto come il videogioco con il lancio più importante del 2018.

È quello che afferma Mat Piscatella, noto analista di NPD, supportato dagli ottimi risultati del gioco nelle classifiche del Regno Unito. Come riporta Gaming Bolt, in un tweet Piscatella spiega che "c'è tanta positività e ottimismo attorno a Pokemon: Let's Go Pikachu! & Eevee, incluso il primato nella classifica di visualizzazioni su Twitch."

"Dal punto di vista del mercato dei videogiochi, Pokemon: Let's Go è il lancio più importante dell'anno. Dovremo vedere come andranno le vendite a dicembre e all'inizio del nuovo anno", afferma l'analista. Per Piscatella, il nuovo titolo del franchise dei Pokémon supera quindi anche Red Dead Redemption 2, un risultato che forse in pochi si sarebbero aspettati considerando lo scetticismo che circondava il gioco solo qualche mese fa.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Mat Piscatella?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si č appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza