Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Walking Dead: The Final Season: Skybound Entertainment riprende lo sviluppo degli episodi finali

A breve saranno comunicate le date di uscita.

Come ormai saprete, nel mese di settembre di quest'anno Telltale Games, l'acclamato sviluppatore di The Walking Dead,ha licenziato la maggior parte della forza lavoro e ha chiuso i battenti per sempre. Per settimane, dopo l'annuncio, sono circolate varie informazioni riguardanti la chiusura e il futuro dei loro progetti

Oltre due settimane dopo, Skybound Entertainment ha annunciato che avevano in programma di completare The Walking Dead: The Final Season di Telltale per coloro che avevano acquistato il pass stagionale e che la storia di Clementine sarebbe finita. La società ha anche promesso di lavorare con i precedenti sviluppatori di Telltale Games per aiutare a finire la produzione.

Oggi, come segnala Dualshockers, Skybound ha offerto un aggiornamento sul suo sito ufficiale che annuncia la ripresa dello sviluppo degli episodi finali del gioco.

"C'è stato un sacco di lavoro logistico e legale prima di arrivare al lavoro vero e proprio. [...] Siamo lieti di farvi sapere che molti dei talentuosi e appassionati membri del team che hanno inizialmente lavorato al gioco stanno riprendendo lo sviluppo oggi!".

Secondo la compagnia, le date di uscita di entrambi gli episodi finali saranno rivelate a breve e assicurano che coloro che hanno già acquistato l'intera stagione, prima della chiusura dello studio, non dovranno più comprare gli episodi.

Sembra infine che i piani per finire il progetto finale siano a pieno ritmo. Vi riporteremo le date di lancio appena sarà possibile.