Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La serie The Walking Dead di Telltale Games torna disponibile su Steam

Lo annuncia su Twitter Skybound Games.

Per troppo tempo, i fan della serie The Walking Dead di Telltale Games non sono stati in grado di fare loro i giochi attraverso Steam. Ad un certo punto, l'unico contenuto rimasto in vetrina era una demo di The Walking Dead: The Final Season.

Fortunatamente, Skybound Games ha confermato che tutte e quattro le stagioni della serie tornano oggi nel negozio di Valve. I titoli hanno un prezzo di $ 14,99 a testa.

La società, come saprete, ha acquisito i diritti della serie The Walking Dead in seguito alla brusca chiusura di Telltale nel 2018. È stata in grado di completare il lavoro sull'ultima stagione della serie, ma l'ha resa disponibile esclusivamente per Epic Games Store. Con questa versione, tuttavia, i fan saranno finalmente in grado di possedere l'intera saga dall'inizio alla fine.

Questo continua la tendenza dei franchise Telltale a tornare nuovamente disponibili per l'acquisto. Batman: Shadows Edition, con The Telltale Series e The Enemy Within, è diventato disponibile per console e PC alcune settimane fa; e The Wolf Among Us è adisponibile per l'acquisto, con il sequel attualmente in produzione.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti