La serie The Walking Dead di Telltale Games torna disponibile su Steam
Lo annuncia su Twitter Skybound Games.
Per troppo tempo, i fan della serie The Walking Dead di Telltale Games non sono stati in grado di fare loro i giochi attraverso Steam. Ad un certo punto, l'unico contenuto rimasto in vetrina era una demo di The Walking Dead: The Final Season.
Fortunatamente, Skybound Games ha confermato che tutte e quattro le stagioni della serie tornano oggi nel negozio di Valve. I titoli hanno un prezzo di $ 14,99 a testa.
La società, come saprete, ha acquisito i diritti della serie The Walking Dead in seguito alla brusca chiusura di Telltale nel 2018. È stata in grado di completare il lavoro sull'ultima stagione della serie, ma l'ha resa disponibile esclusivamente per Epic Games Store. Con questa versione, tuttavia, i fan saranno finalmente in grado di possedere l'intera saga dall'inizio alla fine.
TT The Walking Dead Fans! Two good pieces of news for this Twosday:
— Skybound Games (@skyboundgames) January 21, 2020
1) S2 and S3 of TT TWD are now in the Nintendo Switch eShop! Play through all 4 seasons on the go! https://t.co/aGKr0AoXBQ
2) All 4 seasons will be back on Steam....tomorrow! https://t.co/tRB6VCCVJY
Questo continua la tendenza dei franchise Telltale a tornare nuovamente disponibili per l'acquisto. Batman: Shadows Edition, con The Telltale Series e The Enemy Within, è diventato disponibile per console e PC alcune settimane fa; e The Wolf Among Us è adisponibile per l'acquisto, con il sequel attualmente in produzione.
Che ne dite?
Fonte: Gamepur.