Quantic Dream Collection: disponibile negli USA la raccolta che include Detroit: Become Human, Beyond: Two Souls e Heavy Rain

Le tre apprezzate esclusive PlayStation riunite in un solo pacchetto.

Con l'uscita di Detroit: Become Human all'inizio di quest'anno, lo sviluppatore Quantic Dream ha regalato un'altra grande esperienza ai fan e possessori di PS4, ma lo studio è famoso anche per altri apprezzati giochi che, da ora, potranno essere giocati in un'unica raccolta sull'ammiraglia di Sony.

Come segnala Dualshockers, la Quantic Dream Collection è stata resa disponibile negli USA su PS4 in entrambe le edizioni fisiche e digitali. La collezione include gli ultimi tre titoli dello studio: Detroit: Become Human, Beyond: Two Souls e Heavy Rain in un unico pacchetto per $ 39,99.

6315207_sa

Avere la possibilità di giocare tutti e tre insieme questi titoli è certamente una buona opportunità per coloro che non hanno mai messo mano alle opere di Quantic Dream. Mentre una precedente collection con Beyond: Two Souls e Heavy Rain è stata pubblicata più di due anni fa, l'inclusione di Detroit rappresenta un'ottima occasione per giocare il titolo più recente a un prezzo ragionevole

Quantic Dream Collection è ora disponibile esclusivamente su PS4 sia digitalmente che in formato fisico. Al momento non abbiamo informazioni sul possibile arrivo della raccolta in Italia.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza