Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quantic Dream Collection: disponibile negli USA la raccolta che include Detroit: Become Human, Beyond: Two Souls e Heavy Rain

Le tre apprezzate esclusive PlayStation riunite in un solo pacchetto.

Con l'uscita di Detroit: Become Human all'inizio di quest'anno, lo sviluppatore Quantic Dream ha regalato un'altra grande esperienza ai fan e possessori di PS4, ma lo studio è famoso anche per altri apprezzati giochi che, da ora, potranno essere giocati in un'unica raccolta sull'ammiraglia di Sony.

Come segnala Dualshockers, la Quantic Dream Collection è stata resa disponibile negli USA su PS4 in entrambe le edizioni fisiche e digitali. La collezione include gli ultimi tre titoli dello studio: Detroit: Become Human, Beyond: Two Souls e Heavy Rain in un unico pacchetto per $ 39,99.

Avere la possibilità di giocare tutti e tre insieme questi titoli è certamente una buona opportunità per coloro che non hanno mai messo mano alle opere di Quantic Dream. Mentre una precedente collection con Beyond: Two Souls e Heavy Rain è stata pubblicata più di due anni fa, l'inclusione di Detroit rappresenta un'ottima occasione per giocare il titolo più recente a un prezzo ragionevole

Quantic Dream Collection è ora disponibile esclusivamente su PS4 sia digitalmente che in formato fisico. Al momento non abbiamo informazioni sul possibile arrivo della raccolta in Italia.