Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Long Dark: l'aggiornamento di dicembre introduce le versioni "Redux" dei primi due episodi e novità per la modalità Survival

Hinterland Games pubblica un nuovo trailer in occasione del lancio di Wintermute Redux.

Le ultime notizie su The Long Dark ci parlavano dell'uscita dell'episodio 3 che, come probabilmente saprete, è stata rimandata. Allo stesso tempo, era stata confermata per questo mese la pubblicazione dei primi due capitoli in versione "Redux".

Come promesso, l'aggiornamento di dicembre introduce le versioni Redux della modalità di gioco Wintermute per gli episodi 1 e 2 attualmente disponibili. Questi due episodi sono rimasterizzati in Wintermute Redux e tutti gli NPC sono ora completamente doppiati e animati da dialoghi riscritti e ri-registrati. Presente una narrativa in prima persona ed è stata aggiunta una nuova modalità di dialogo. Inoltre, come riporta Dualshockers, ci sono anche nuovi momenti della storia, nuovi personaggi e missioni.

Guarda su YouTube

La Survival Mode di The Long Dark è stata aggiornata per includere una nuova modalità di sfida chiamata "Archivist". Nelle note delle patch, Hinterland Studios afferma che in questo momento Bear Spear è ancora in esclusiva per la modalità storia, ma in futuro si farà strada verso la modalità Sopravvivenza. È anche noto che le console Xbox One e Xbox One S stanno riscontrando problemi di prestazioni a causa di un problema di Unity, ma tutto sembra andare liscio su Xbox One X. Il team ha annunciato che verrà rilasciata una patch per risolvere questi problemi.

The Long Dark è disponibile per Xbox One, PS4, PC, Mac e Linux.