Darksiders 3: la nuova patch introduce un sistema di combattimento più fedele ai classici della serie

Potremo scegliere tra il sistema standard e quello classico.

Darksiders 3 si aggiorna oggi con una nuova patch che trasformerà il gioco in qualcosa di assolutamente familiare per i veterani della serie, andando a ritoccare il sistema di combattimento per renderlo più simile a quello dei precedenti capitoli.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net la patch non modificherà irreversibilmente il gamplay, ma piuttosto implementerà una scelta tra due diversi combat system: sarà selezionabile quello standard, che avete imparato a conoscere fino ad ora in Darksiders 3 e quello classico, che invece trae alcuni elementi dal passato della serie. Ad esempio, impostando quello classico Furia potrà interrompere i suoi attacchi con il tasto della schivata, e utilizzare gli oggetti istantaneamente.

Darksiders_3

Tra le altre novità troviamo due nuovi checkpoint, inseriti per soddisfare quei giocatori che criticavano il loro numero limitato, e un level cap aumentato a 200. Che ne pensate della nuova patch per Darksiders 3? Quale sistema di combattimento adopererete da qui in avanti?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

ArticoloUnto The End - prova

Un nuovo, brutale viaggio vi attende.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza