Nonostante il fatto che la beta di Dreams sia stata disponibile per un breve periodo di tempo, creatori di talento hanno in qualche modo iniziato a realizzare un FPS dettagliato all'interno del gioco.

Come ci ricorda Dualshockers, da poco l'accordo di non divulgazione di Dreams di Media Molecule è stato revocato e lo sviluppatore sta già iniziando a vedere i frutti del proprio lavoro. Mentre ci sono sicuramente un sacco di fantastici progetti e giochi realizzati in Dreams, uno dei più impressionanti finora sembra essere un nuovo sparatutto in prima persona chiamato Project Zero.

Le informazioni sullo shooter in prima persona sono scarse a questo punto, tuttavia, come potete vedere dagli screenshot qui sotto, sembra incredibilmente dettagliato. Illuminazione, texture e altre caratteristiche grafiche sembrano assolutamente ben fatte, specialmente considerando che tutto questo è stato creato all'interno di un altro gioco.

Secondo lo sviluppatore, il gioco è attualmente in fase di "forte" sviluppo.

Dreams sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo