Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo video di Harry Potter: Wizard Unite vede protagonista uno Snaso in fuga

Nuovo trailer per il titolo AR di Niantic.

Qualche ora fa Warner Bros. e Niantic hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato al loro titolo mobile AR Harry Potter: Wizard Unite. Nel video compare una strana creatura fantastica sorpresa a bighellonare sulle monete di una sala giochi della spiaggia di Blackpool. In precedenza, un consistente numero di Nimbus 2000 erano già state viste sfrecciare senza controllo sopra un'autostrada australiana, fortunatamente deserta.

"Ciao! Lasciati incantare da questo piccolo assaggio di scompiglio magico portato nel mondo dei Babbani dalle creature di Harry Potter: Wizards Unite, un gioco in realtà aumentata (AR) per dispositivi mobili che verrà pubblicato presto da WB Games e Niantic, Inc. A febbraio e marzo condivideremo altri piccoli sconvolgimenti magici di questo genere, quindi nelle prossime settimane tieni gli occhi bene aperti." - recita il comunicato.

Guarda su YouTube

Co-pubblicato e co-sviluppato da Niantic e WB Games San Francisco, Harry Potter: Wizards Unite è un gioco a realtà aumentata (AR) per dispositivi mobili che porterà presto la magia nelle mani dei giocatori di tutto il mondo. Il titolo sarà targato Portkey Games,un'etichetta specializzata nella creazione di esperienze videoludiche per dispositivi mobili ispirate al mondo della magia.