Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Harry Potter: Wizards Unite sta per ricevere l'opzione di invio regali proprio come in Pokémon GO

Ottime notizie per gli studenti di Hogwarts.

Harry Potter: Wizards Unite sta per ricevere una feature famigliare a chi gioca anche a Pokémon GO, ovvero la possibilità di inviare regali nel gioco. In pratica funzionerà più o meno allo stesso modo: sarete in grado di raccogliere regali dai luoghi che visitate e inviare un pacco regalo in gioco ai vostri amici.

Ma al contrario di Pokémon GO che ha solo PokéStop e Palestre, Wizards Unite ha Locande, Fortezze e Serre, e ciò vi consentirà di personalizzare in modo appropriato ciò che si trova nei vostri regali. Ad esempio, l'invio di una confezione blu da una locanda darà energia agli incantesimi dei vostri amici, la risorsa più desiderata del gioco.

Nel frattempo, le fortezze daranno scatole regalo gialle contenenti pietre runiche e le serre daranno scatole regalo verdi contenenti ingredienti per creare pozioni. Dei due, le Pietre runiche sono probabilmente le più utili, anche se non preziose e necessarie quanto l'energia. In Pokémon Go, potete conservare 10 regali alla volta e aprirne 20 al giorno. In Wizards Unite invece potete conservarne 100 e aprirne solo 10, presumibilmente per non fare il pieno infinito di energia.

Attualmente non sappiamo ancora quando questa opzione verrà implementata, tuttavia il team ha dichiarato che arriverà "molto presto". Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti