Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è in arrivo nel corso dell'estate su Nintendo Switch

Annunciata la finestra di lancio durante il Nintendo Direct.

Nintendo ha presentato il gameplay di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order nell'ultimo Nintendo Direct e ha confermato una finestra di lancio fissata per l'estate 2019, riporta Polygon.

Team Ninja, meglio conosciuto per la serie Ninja Gaiden e Nioh, si sta occupando dello sviluppo del gioco. "La serie Marvel Ultimate Alliance fa il suo ritorno con un titolo d'azione per un massimo di quattro giocatori con una storia originale, il tutto in esclusiva per Nintendo Switch! Dopo aver creato un team di supereroi, che includono anche la protettrice dell'universo per antonomasia, Captain Marvel, i giocatori dovranno salvare il mondo, giocando insieme in modalità TV, in wireless locale o online. La "visuale eroica" ravvicinata li immergerà ancora di più nell'azione, e, a mano a mano che salgono di livello, potranno imparare nuove abilità da usare al volo, nonché eseguire potentissimi attacchi Alleanza Estrema. Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order atterrerà su Nintendo Switch quest'estate".

Guarda su YouTube

Il gioco è in esclusiva per Nintendo Switch. Nintendo e Team Ninja hanno presentato il titolo con un annuncio a sorpresa ai The Game Awards di dicembre. Continua la famosa serie Marvel Ultimate Alliance, i cui primi due giochi sono stati pubblicati nel 2006 e nel 2009 da Activision.