Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gorilla all'arrembaggio a tempo di jazz: il folle Ape Out è finalmente disponibile

Pronti al massacro?

Gli sviluppatori Gabe Cuzzillo, Matt Boch e Bennett Foddy sono lieti di annunciare che il loro selvaggio smash 'em up Ape Out è finalmente disponibile su PC e Nintendo Switch. Il gioco sarà vostro per 14.99 euro.

Ape Out è uno smash 'em up intenso, selvaggio, colorato e stilizzato, traboccante di fughe incontenibili, violenza ritmata e frenetico jazz. Lotta con un impeto sempre più inarrestabile usando i tuoi carcerieri come armi o scudi per annientare chiunque sbarri la tua strada (generata proceduralmente) verso la libertà.

Guarda su YouTube

Ecco cosa vi aspetterà in questo folle titolo:

  • Fuggi con stile: sfreccia in angusti corridoi tra colori accesi e inquadrature vertiginose, e scopri nuove aree e contorti labirinti nella tua incontenibile fuga verso la libertà. Supera ogni forma di opposizione umana, le trappole letali e gli ostacoli frantumabili fino a trovare le uscite e dire finalmente addio alla cattività.
  • Afferra e distruggi: scatena i tuoi istinti primordiali e la tua incredibile forza per sgominare i carcerieri. Afferrali per usarli come scudi umani, sfracella i loro deboli corpi contro i muri o lanciali uno addosso all'altro in una violenta esplosione di membra.
  • Colonna sonora dinamica: trova il tuo ritmo in mezzo al caos mentre una colonna sonora dinamica fatta di batteria, piatti e decapitazioni guida l'azione sull'orlo del delirio.

Ape Out è disponibile su PC, Xbox One, Switch e PC.