A seguito di numerosi rinvii, il 28 marzo verrà finalmente lanciata la versione PlayStation 4 del gioco di ruolo free-to-play Path of Exile insieme all'espansione "Synthesis", ha annunciato lo sviluppatore Grinding Gear Games.

Path of Exile è stato pubblicato per la prima volta su PC nell'ottobre 2013, seguito dalla versione Xbox One nell'agosto 2017.

PoX_03_12_19

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam, riportata da Gematsu:

"Sei un esiliato, che lotta per sopravvivere nel buio continente di Wraeclast, mentre combatti per guadagnare il potere che ti permetterà di avere la tua vendetta contro coloro che ti hanno fatto torto. Creato da giocatori hardcore, Path of Exile è un gioco di ruolo online ambientato in un mondo fantasy oscuro. Concentrandosi sul combattimento d'azione viscerale, sugli oggetti potenti e sulla profonda personalizzazione del personaggio, Path of Exile è completamente gratuito e non sarà mai pay-to-win".

Siete in attesa di Path of Exile per PS4?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo