Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Black Ops 4: la modalità Blackout sarà free to play fino al 30 aprile

Potrete testare a dovere la modalità battle royale del gioco.

Recentemente Treyarch ed Activision hanno annunciato una nuova mappa per Call of Duty Black Ops 4, Alcatraz, che sarà disponibile da domani.

Come riporta Comicbook, se non possedete il gioco e vorreste provare con mano la nuova mappa e la modalità battle royale, allora sappiate che Blackout sarà disponibile gratuitamente fino al 30 aprile, permettendovi di dare uno sguardo a 360 gradi alla modalità. Segnaliamo però che avrete bisogno di essere abbonati a PS Plus ed Xbox Live se deciderete di approfittare dell'offerta su console. Più volte in passato Blackout è stata proposta in versione free to play, anche se mai per così tanto come in quest'offerta. In effetti 30 giorni sono un periodo più che sufficiente per capire le dinamiche del gioco (o meglio della componente battle royale), se poi vi sentirete particolarmente attratti dal pacchetto, potreste optare per l'acquisto del gioco completo.

Il fatto che Blackout sia stato protagonista di questi periodi gratuiti potrebbe significare che gli sviluppatori intendano introdurre il modello free to play in futuro.

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Approfitterete dell'offerta?