Il prossimo aggiornamento di Elite Dangerous è in arrivo questo mese e punta a rendere il gioco più accessibile ai nuovi giocatori

In arrivo anche nuove attività e aggiustamenti vari.

Come riporta Eurogamer.net, Frontier Developments ha condiviso più dettagli sul prossimo importante aggiornamento di Elite Dangerous in arrivo il 23 aprile, che si concentra principalmente sull'offerta di un'esperienza più accessibile per i giocatori principianti.

L'update introduce una nuova zona per principianti, in cui i nuovi arrivati ​​sono liberi di prendere il volo e familiarizzare con Elite Dangerous senza timore di attacchi da parte di professionisti del pvp. I nuovi giocatori avranno accesso all'area - insieme a una selezione di missioni introduttive facili - fino a quando guadagneranno il loro primo rank Combat, Trade o Exploration.

Inoltre, ci sono due nuovi moduli nave disponibili per tutti i giocatori, entrambi progettati per aiutare con alcune delle più difficili manovre di volo di Elite. Il nuovo Advanced Docking Computer, ad esempio, farà atterrare automaticamente la nave di un giocatore in una stazione.

C'è anche un nuovo modulo Supercruise Assist che, una volta attivato, manterrà automaticamente la velocità e l'approccio corretti necessari per raggiungere una destinazione selezionata. Supercruise Assist aiuterà i giocatori a rimanere al sicuro nell'orbita di un pianeta.

L'Advanced Docking Computer sarà montato di serie su tutte le nuove navi più piccole post-aggiornamento, e il modulo Supercruise Assist è di serie su navi di tutte le dimensioni.

AprilUpdate

Inoltre, per garantire che i Comandanti dispongano di spazio per equipaggiare i nuovi moduli, le navi più piccole, dopo l'aggiornamento, avranno due ulteriori slot aggiuntivi.

L'aggiornamento di aprile porta anche una serie di miglioramenti, compresi gli aggiustamenti al pannello di navigazione della cabina di pilotaggio, i miglioramenti agli schermi di trading e un nuovo Manuale del pilota, che offre suggerimenti e consigli sul volo. Tuttavia, i giocatori esistenti saranno probabilmente più interessati alle nuove iniziative interstellari che, come annunciato in precedenza, sostituiranno gli eventi comunitari di Elite Dangerous.

Le Interstellar Initiatives consisteranno in una serie di attività di gioco e dureranno circa un mese.

Il mese scorso, Frontier ha annunciato che il gioco non vedrà un altro aggiornamento massiccio fino alla seconda metà del 2020. Fino ad allora, si prevede di pubblicare su scala ridotta update circa ogni 3-4 mesi.

Che ne dite?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza