Lo sviluppatore di Path of Exile, Grinding Gear, ha annunciato di voler mettere mano al combattimento corpo a corpo con il prossimo aggiornamento.

Con l'uscita dell'ultima grande espansione di Path of Exile, Synthesis, lo sviluppatore ha rinnovato le meccaniche per quanto riguarda le magie all'interno del gioco. Lo sviluppatore ha praticamente riequilibrato quasi tutti gli incantesimi.

Il prossimo a ricevere le modifiche sarà il combattimento corpo a corpo. Secondo quanto riportato da VG247, Grinding Gear Games ha rivelato piani per rendere il combattimento corpo a corpo meno "goffo". Come per gli incantesimi, lo studio intende bilanciare la velocità, la precisione, altri valori numerici e molto altro.

Più specificamente, lo sviluppatore spera di migliorare la sensazione del combattimento apportando alcune modifiche alle animazioni di attacco. Queste modifiche dovrebbero arrivare prima dell'espansione 3.7.0 del gioco, programmata per giugno.

"Oltre ai miglioramenti del sistema di animazione e ai riequilibri delle abilità corpo a corpo, stiamo sperimentando modifiche ai sistemi come precisione, abilità passive, modifiche ai colpi e alle schivate e ai danni da mischia e a molto altro", ha scritto lo sviluppatore.

poe1

Poiché queste modifiche sono ancora sperimentali, Grinding Gear non può impegnarsi nel condividere nello specifico i dettagli. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni