Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo annuncia due grandi tornei che vedranno protagonisti Pokémon e Super Smash Bros. Ultimate

Un fine settimana da non perdere.

Nintendo ha annunciato due importanti tornei che avranno luogo questo fine settimana, nel weekend tra il 26 e il 28 aprile.

Come riporta il comunicato ufficiale di Nintendo, i tornei in questione tratteranno sia il franchise dei Pokémon che quello di Super Smash con Super Smash Bros. Ultimate.

Riportiamo si seguito il comunicato ufficiale per ogni dettaglio:

Dal 26 al 28 Aprile, presso l'Estrel Berlin Congress Center di Berlino, avrà luogo il Pokémon TCG and Video Game Europe International Championship, uno dei tornei Pokémon più importanti in Europa che, oltre ad un importante montepremi, permette di guadagnare punti validi per le qualificazioni al mondiale.

Lo streaming della parte videogioco del torneo, supportato ufficialmente da Nintendo Italia, sarà trasmesso sul canale Youtube di Pokémon Millennium.

Ma la competizione continua con il torneo di Super Smash Bros. Ultimate più grande dell'anno, Icarus V, che si svolgerà dal 27 al 28 aprile ad Anzola dell'Emilia (BO).

Enorme successo in termini di iscrizioni e di pubblico per questo evento ormai riconosciuto a livello internazionale che vede la presenza di giocatori del calibro del francese Gluttony, attualmente uno dei top player a livello mondiale. Il torneo sarà commentato in streaming in inglese sul canale Twitch di Smash Bros. Italia.

ICARUS non è solo il più grande torneo di Super Smash Bros in Italia. Per alcuni è un'istituzione, per altri un culto, per molti un'esperienza indimenticabile. È il cuore pulsante della community italiana di Super Smash, un modo per condividere una grande passione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokemon Shuffle

Android, iOS, Nintendo 3DS

Pokémon Go

Android, iOS

See 5 more
Awaiting cover image
Awaiting cover image
Awaiting cover image

Pokémon X and Y

Video Game

Awaiting cover image

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti