Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Tribunale Rivoluzionario di We. The Revolution è in arrivo anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Annunciata la data di uscita per console del gioco ambientato durante la Rivoluzione Francese.

Oggi, Klabater ha annunciato ufficialmente che We. The Revolution, il titolo indie basato sulla Rivoluzione Francese sviluppato da Polyslash, sarà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 25 giugno 2019. Inoltre, la versione di Nintendo Switch è già disponibile in pre-ordine.

We. The Revolution è arrivato su PC il 21 marzo di quest'anno ed è diventato immediatamente un successo indie, raggiungendo la seconda posizione nell'elenco dei più venduti di Steam e approdando nei primi 5 giochi trasmessi su Twitch in una settimana . Tutte le spese di pubblicazione sono state recuperate dopo una settimana di vendite. La versione per PC del gioco ha ottenuto il 77% su Metacritic e il 75% di recensioni positive di Steam.

Concentrandosi su una transizione di qualità verso le console, il team di sviluppo ha fatto un grande sforzo per adattare i meccanismi di gioco per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, soprattutto quando si tratta di controlli. Polyslash e Klabater hanno ancora un po' di lavoro da fare, ma l'obiettivo è semplice: un'interfaccia intuitiva che consenta ai giocatori di divertirsi con i controller console.

"We. The Revolution ha debuttato in grande stile all'inizio di quest'anno ricevendo un'accoglienza eccellente e punteggi fantastici sia dai media che dai giocatori."- ha dichiarato Lukasz Mach, Responsabile Marketing e PR di Klabater - "Sappiamo che molti giocatori amano i giochi narrativi basati sulla storia. Stiamo aspettando con impazienza l'edizione console e stiamo facendo del nostro meglio per portare agevolmente il gioco sulle macchine di attuale generazione. Siamo entusiasti che così tanti nuovi giocatori avranno la possibilità di giocare We. The Revolution."

Guarda su YouTube

We. The Revolution è un gioco unico con un singolare stile artistico ambientato nel mondo intriso di sangue e paranoico della Rivoluzione Francese. Come giudice del Tribunale Rivoluzionario dovrete attraversare questo scenario giocando un pericoloso gioco politico e facendo tutto quanto in vostro potere per non essere ghigliottinati come nemici dello stato.

We. The Revolution, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 25 giugno 2019.