Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Tribunale Rivoluzionario di We. The Revolution prende vita in un nuovo trailer gameplay

Una nuova prospettiva sulla Rivoluzione Francese.

Con l'uscita di We. The Revolution, prevista il 21 marzo, che si avvicina a grandi passi, il gioco torna a far parla di sé in un breve gameplay trailer che ci mostra alcuni elementi centrali delle meccaniche di gioco dell'opera sviluppata da Polyslash.

Nel gioco vestiremo i panni di un giudice del Tribunale Rivoluzionario durante la Rivoluzione francese e avremo a che fare con più di 100 casi unici e moralmente ambigui e dovremo venire a patti con le nostre scelte anche a causa del giudizio della famiglia del protagonista. Tra alleanze e nemici da tenere d'occhio, dovremo riuscire a muoverci in un clima estremamente teso indagando sui casi, interrogando testimoni, leggendo rapporti e scegliendo da che parte stare.

Guarda su YouTube

Si tratta sicuramente di un progetto peculiare, che potrebbe mostrarci la Rivoluzione Francese attraverso una prospettiva decisamente diversa dal solito e che sembra per certi versi dare vita a un mix tra un'avventura investigativa e delle situazioni alla Papers, Please.

We. The Revolution sarà disponibile su PC attraverso Steam e GoG e arriverà successivamente su PS4, Xbox One e Switch. Siete incuriositi da questo particolare progetto?