Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blood & Truth è finalmente disponibile per PSVR

London Studio annuncia inoltre i contenuti extra programmati.

Dopo anni di duro lavoro, London Studio è lieto di annunciare che il suo FPS per realtà virtuale Blood & Truth è finalmente disponibile in esclusiva PS4.

Come riporta il PlayStation Blog, il gioco mette il giocatore del classico ero dei film d'azione in cui furiose sparatorie e sequenze ad alta intensità domineranno la scena. Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che supporteranno il gioco tramite la pubblicazione di DLC post-lancio, classifiche online, modalità time attack e sfide legate ai punteggi. Ma non finisce qui, in quanto sono previste ulteriori novità come la modalità New Game+ ed una modalità difficile per chi vorrà mettersi alla prova.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche del gioco, riportata dalla sua pagina PS Store:

  • Diventa il protagonista di un esplosivo blockbuster d'azione in questo sparatutto esclusivo per PS VR.
  • Affronta la criminalità di Londra nel ruolo del soldato scelto delle Forze speciali Ryan Marks, nella tua missione più pericolosa: salvare la tua famiglia da una spietata organizzazione malavitosa.
  • Elimina i tuoi bersagli in scontri a fuoco epici, mentre guidi, scendi con il paracadute o ti cali con la corda in entusiasmanti scene cittadine.
  • Prova l'emozione di diventare protagonista di un film d'azione usando due controller di movimento PlayStation®Move oppure un controller wireless DUALSHOCK®4.
  • Vivi ogni istante sulle note di una colonna sonora orchestrale, composta da artisti di fama, circondato dai suoni di Londra.
  • Scatena il caos nel corso di una storia imprevedibile, ricca di colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti.

Blood & Truth è disponibile in esclusiva PS4 (PSVR), se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete già scaricato Blood & Truth?