Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'orrore di Layers of Fear 2 sbarca su PC e console

Il gioco è finalmente disponibile.

Grazie alla segnalazione di Rockpapershotgun, apprendiamo che l'horror psicologico Layers of Fear 2 è finalmente disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Il titolo sviluppato da Bloober Team e pubblicato da Gun Media, offre ai giocatori un'esperienza horror in prima persona con una forte enfasi sull'esplorazione e la storia. Vi ritroverete nei panni di un attore di Hollywood che risponde alla chiamata di un misterioso regista, il quale gli chiede di interpretare il protagonista di un film girato a bordo di un transatlantico.

Stando alla descrizione presente sulla pagina Steam dedicata:

"Le telecamere sono tutte su di te: il centro della scena. Non sei solo nel personaggio, sei IL personaggio. La parte da interpretare è unicamente tua. Scritta solo per te. Il silenzio ti accoglie. Nessun ordine del regista. Nessuna indicazione di dover diventare questa versione di te. La necessità di agire invade la tua mente, ma le pagine del copione sono vuote".

"Il tuo passato ti ha trasformato in quel che sei, costringendoti a imparare le abilità richieste per migliorare la tua arte. Lo stesso passato ti ha inflitto profonde cicatrici, non solo all'esterno, dove tutti possono vederle, ma anche in un luogo così profondo da non avere forma. Cerchi di soffocare i ricordi, ma lasci che quelle esperienze ti conducano nel ruolo, o nel personaggio, che devi interpretare".

"L'oscurità ti avvolge, mentre resti silenziosamente sotto i riflettori: gli unici suoni che senti sono il battito del tuo cuore, oltre al lontano sciabordio delle onde contro lo scafo e al suono delle cineprese puntate su di te, a preservare questo momento per l'eternità".

"Da lontano, una voce profonda e autoritaria si leva. Recita".

Guarda su YouTube

I giocatori PC possono acquistare Layers of Fear 2 su Steam al prezzo di 22,49 Euro, con il 10% di sconto sul prezzo di partenza (l'offerta è valida fino al primo giugno).