Journey to the Savage Planet: l'avventura sci-fi in prima persona ambientata in un coloratissimo mondo alieno si mostra in nuovi video gameplay

Uno sguardo al gioco di Typhoon Studios in vista dell'E3 2019.

Journey to the Savage Planet è la particolare avventura sci-fi in prima persona ambientata in un coloratissimo mondo alieno annunciata nel corso dei The Game Awards 2018.

Il gioco sarà presente all'E3 2019, con Typhoon Studios (studio composto da veterani del settore) che probabilmente svelerà la data di lancio del titolo.

In vista dell'evento di Los Angeles, ecco arrivare nuovi video per Journey to the Savage Planet da alcune testate specializzate, come GamesBeat e Easy Allies, che hanno provato con mano il gioco.

Per chi non lo sapesse, i giocatori, nei panni di dipendenti della Kindred Aerospace, azienda che si vanta del titolo di "IV migliore Compagnia per l'Esplorazione Interstellare", si ritroveranno spediti nello spazio con grandi speranze - ma con poche risorse e nessun piano concreto - con il compito di esplorare e catalogare la flora e la fauna di un pianeta inesplorato ai margini dell'universo, toccherà a loro determinare se il suo habitat è adatto alla colonizzazione umana.

Che ne pensate di Journey to the Savage Planet?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza