E3 2019: Alle 18 seguite in diretta con noi EA Play

Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20 e non solo.

Dopo tanti rumor, leak e teaser è finalmente arrivato il momento di entrare a tutti gli effetti nel vivo dell'E3 2019 con il primo appuntamento degli eventi che anticipano la kermesse losangelina. Ad aprire le danze è Electronic Arts.

Come da tradizione spazio a EA Play, un appuntamento che quest'anno assume però una forma molto diversa dato che non ci troveremo di fronte a una conferenza ma a una serie di dirette incentrate su dei giochi specifici. Il tutto ha inizio alle 18:15 con un pre-show seguito da Star Wars Jedi: Fallen Order, sicuramente il gioco più interessante tra quelli confermati.

Poi ovviamente non mancheranno FIFA 20, Apex Legends e Battlefield V. Confermata invece l'assenza del nuovo Need for Speed mentre ovviamente speriamo in alcune sorprese legate magari a nuove IP o a serie storiche della compagnia. Per esempio: Dragon Age ci sarà o BioWare darà forfait?

In ogni caso appuntamento a partire dalle ore 18:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Gianluca Musso e Luca Del Pizzo sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza