Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Harry Potter: Wizards Unite ha una data di uscita

il nuovo gioco mobile in realtà aumentata è in arrivo tra pochissimo.

Grazie alla segnalazione di VG247.com, apprendiamo la data di uscita del nuovo gioco mobile di Niantic Games e WB Games basato sulla geo-localizzazione, Harry Potter: Wizards Unite.

Il titolo, che riprende la ben collaudata formula di Pokémon GO, arriverà tra pochissimo, ovvero il 21 giugno, su dispositivi mobile iOS e Android.

Come già vi abbiamo riportato in una precedente news, "l'avventura del giocatore inizia con l'essere reclutato come nuovo membro di una Task Force Segreta, con l'intento di indagare sulla Calamità, nuova minaccia per il mondo magico. Artefatti, creature, personaggi e perfino memorie del passato, detti Foundables, compaiono casualmente nel mondo dei babbani, e le streghe e i maghi di tutto il mondo dovranno andare a caccia di questi elementi e per restituirli ai loro luoghi d'origine, il tutto cercando di nascondere la magia agli ignari babbani. Le abilità in combattimento di streghe e maghi verranno poi testate in alcune location del mondo reale chiamate Fortezze, punti chiave che daranno vita a Sfide Magiche. Queste battaglie multiplayer in tempo reale contro pericolosi nemici richiederanno ai giocatori di unire le loro forze per sconfiggere minacce sempre più potenti e sbloccare rare ricompense".

Che ne pensate di Harry Potter: Wizards Unite?