Dr. Mario World supera quota 5 milioni di download nella sua prima settimana

Arrivano i risultati per il gioco mobile di Nintendo.

I dati di Sensor Tower Store Intelligence mostrano che i download del quinto gioco per dispositivi mobile di Nintendo, Dr. Mario World, hanno superato quota cinque milioni in tutto il mondo nella sua prima settimana di disponibilità, con ricavi superiori a numerosi titoli puzzle mobile nello stesso periodo successivo al lancio.

In termini di download nella prima settimana, Dr. Mario World si posiziona al quarto posto tra i lanci mobile di Nintendo, precedendo di gran lunga Dragalia Lost, che ha registrato circa 860.000 installazioni durante i sette giorni iniziali nei cinque mercati in cui ha debuttato.

Dr. Mario World si posiziona dietro a Super Mario Run e Fire Emblem Heroes, che hanno visto rispettivamente 8,5 milioni e 8,4 milioni di download nella prima settimana. Va notato che Super Mario Run è arrivato inizialmente solo su iOS e poi su Google Play solamente nel 2016. Fire Emblem Heroes era disponibile in 13 mercati in meno rispetto a Dr. Mario World durante la sua prima settimana.

Animal Crossing: Pocket Camp ha avuto la migliore prima settimana di qualsiasi gioco per mobile di Nintendo fino ad oggi, con circa 14,8 milioni di giocatori che hanno scaricato il titolo nei suoi primi sette giorni.

dr_mario_world_first_week_downloads

Che ne dite? State giocando a Dr. Mario World?

Fonte: Sensor Tower.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza