Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lego Super Mario ha iniziato improvvisamente a chiamare...Luigi!

Un simpatico aggiornamento o una trovata di marketing geniale?

LEGO Super Mario ha ricevuto da poco un aggiornamento firmware, volto ad attivare alcune nuove feature nel giocattolo elettronico nato da una collaborazione fra Lego e Nintendo.

Tuttavia, quello che l'aggiornamento ha introdotto e nessuno sapeva fino ad ora, è un particolare easter egg che potrebbe nascondere più di quel che sembra: risveglando LEGO Super Mario dal suo pisolino, è possibile sentirlo mentre chiama il fratello Luigi.

Potete sentirlo voi stessi nel video qui di seguito, pubblicato su Twitter dall'utente Jay Phoenix:

La cosa interessante? Su Facebook, la pagina ufficiale di LEGO ha replicato alla scoperta con questo commento sibillino:

"In effetti, è un modo creativo per chiamare il fratello mancante. Abbiamo notato che Lego Mario ha iniziato a chiamarlo a gran voce, stiamo tenendo d'occhio la situazione e speriamo di far chiarezza il prima possibile. Restate sintonizzati.".

I casi sono due: Lego Mario ha svelato a tutto il mondo che i giocattoli sono vivi, come in Toy Story, oppure si tratta di un subdolo indizio che anticipa l'arrivo di un nuovo set di LEGO Super Mario, con Luigi come personaggio incluso.

In effetti, avrebbe senso: il set di LEGO Super Mario è stato uno dei lanci più redditizi della compagnia, quindi perché non replicarne il successo con il secondo giocatore per eccellenza?

Non possiamo far altro che aspettare i prossimi annunci da parte di Nintendo o Lego.

Fonte: Eurogamer