Il remake di Red Dead Redemption Ŕ in sviluppo?

Nuovi rumor parlano anche di un DLC per Red Dead Redemption 2. 

Una nuovo rumor sostiene che Rockstar Games sta attualmente lavorando a un remake di Red Dead Redemption in uscita tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021. Sembrerebbe che il titolo sia in fase di sviluppo per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Scarlett, e forse anche per PC. Inoltre, Rockstar starebbe lavorando anche a un DLC di Red Dead Redemption 2.

La fonte sostiene che il progetto sarà più un remake che un remaster e che sarà in linea con il gameplay di Red Dead Redemption 2 e le sue caratteristiche. Nel frattempo, anche la mappa dovrebbe essere più grande.

Stando ai rumor, Rob Wiethoff - la voce di John Marston - sarebbe tornato per registrare nuove linee di dialogo per aiutare a collegare le due storie, in altre parole, le linee che fanno riferimento ad Arthur e agli eventi del primo gioco.

Apparentemente, sembra che questo remake sarebbe in programma per celebrare il 10 ° anniversario del gioco, che è il prossimo anno, ma problemi di sviluppo avrebbero causato uno slittamento al 2021.

red_dead_redemption_1179654

Ovviamente, senza alcuna conferma, la notizia va presa con la dovuta cautela. Si tratta di una fonte anonima che sostiene di avere un amico environment artist presso Rockstar Games. È tutto abbastanza fumoso e quindi non resta che attendere eventuali conferme o smentite.

Che ne pensate? Vorreste un remake di Red Dead Redemption?

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza