The Vanishing of Ethan Carter è in arrivo su Nintendo Switch

Lo annuncia The Astronauts.

Come un fulmine a ciel sereno The Astronauts ha annunciato che The Vanishing of Ethan Carter sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 15 agosto 2019. Il titolo horror è stato pubblicato prima su PC nel 2014 e qualche anno dopo anche su PS4 ed Xbox One.

"E' sempre eccitante fare qualcosa per la prima volta e dunque non vediamo l'ora di sentire il pensiero dei giocatori a riguardo. Switch è una piattaforma completamente differente dalle precedenti di casa Nintendo e sembra molto adatta per The Vanishing of Ethan Carter. Vagare per Red Creek Valley sotto le coperte non è mai stato così confortevole. Ed inquietante." - ha affermato il co-fondatore dello studio Adrian Chmielarz.

Il lead tech artist Andrzej Poznanski ha poi continuato:

"Migrare sulla nuova versione dell'Unreal Engine è stata una sfida e molte parti del codice sono state riscritte da zero, ma ne è valsa la pena. Una cosa bella dell'Unreal Engine 4 è la sua scalabilità, in questo modo si può lavorare molto bene con Nintendo Swicth."

ss_a7e7253cad63718ba7e29a3c0ba1f0530060f516.1920x1080

The Vanishing of Ethan Carter è un'inquietante avventura in prima persona che si focalizza interamente su esplorazione e scoperta. Non contiene nulla che abbia a che vedere con esplosioni e combattimenti, se il nostro gioco vi lascerà delle cicatrici, speriamo non sarete in grado di vederle" - riporta la descrizione del gioco.

The Vanishing of Ethan Carter è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gematsu

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza