GreedFall è stato creato per "riempire il vuoto da GDR" di BioWare

Questo secondo lo studio di sviluppo.

In un'intervista pubblicata sulle pagine di Escapist Magazine, l'amministratrice delegata di Spiders Studios, Jehanne Rousseau, afferma di essere certa che GreedFall sarà in grado di soddisfare tutti gli appassionati degli action RPG rimasti delusi da BioWare.

Citando gli autori della serie storica di Mass Effect, Dragon Age e Knights of the Old Republic, ma anche dell'ultimo e controverso fantascientifico Anthem, il CEO dello studio di sviluppo francese afferma: "Con GreedFall non stiamo cercando di realizzare un gioco che può sostituire quello che ha fatto BioWare, ma vogliamo riempire quel vuoto in qualche modo".

"Ovviamente non possiamo credere di essere meglio di loro" ha proseguito Rousseau, "non abbiamo budget e squadre della stessa dimensione, ma stiamo cercando di creare un gioco che possa essere amato dai giocatori e speriamo che i fan di BioWare possano divertirsi con il nostro titolo".

greed

L'uscita di GreedFall è prevista per il 10 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4: recentemente sono state svelate inoltre le dimensioni del gioco.

Fonte: Play Crazy Game

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza