Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remnant: From the Ashes: impariamo a sopravvivere nel nuovo trailer dedicato allo shooter in terza persona

Il video offre una panoramica generale, dalla storia al combattimento.

Remnant: From the Ashes di Gunfire Games uscirà la prossima settimana e lo sviluppatore ha pubblicato un nuovo trailer che si focalizza sulla sopravvivenza.

Il video copre vari aspetti del titolo, dalla storia al combattimento, oltre a fornire una buona occhiata all'estetica generale.

In Remnant: From the Ashes, la Terra è stata colpita duramente da una forza aliena interdimensionale chiamata The Root. Come uno degli ultimi sopravvissuti, vi imbarcherete in una missione per cercare di trovare un modo per sconfiggere questa minaccia. Lungo la strada, dovrete cercare oggetti diversi, equipaggiare le armature e i diversi tipi di armi - da spade e mazze a fucili e pistole - per sopravvivere.

Cover image for YouTube videoSurviving The Post-Apocalypse | Remnant: From the Ashes

Schiverete, rotolerete e combatterete attraverso numerosi ambienti generati dinamicamente con percorsi diversi. Sebbene sia pensato come uno sparatutto in cooperativa per un massimo di tre amici, Remnant: From the Ashes può essere giocato anche da soli.

Remnant: From the Ashes è in uscita il 20 agosto per Xbox One, PS4 e PC.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Remnant: From the Ashes

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti