Il nuovo Splinter Cell sempre più vicino? GameStop potrebbe aver svelato per errore il gioco

Compare una descrizione di un prodotto che farebbe riferimento a un nuovo capitolo della serie.

Per un franchise che dovrebbe concentrarsi sulla furtività e lo stealth, Ubisoft non sta facendo un ottimo lavoro nel mantenere nascosta la potenziale esistenza di un nuovo Splinter Cell.

L'aggiunta più recente a mesi di voci proviene dall'utente Reddit Drunk_Uncle_Pete, che ha notato un paio di occhiali replica di Splinter Cell disponibili per l'acquisto sul sito Web di GameStop.

Mentre gli occhiali per la visione notturna sono abbastanza belli già da soli, i dettagli davvero interessanti possono essere trovati nella descrizione del prodotto: "per la prima volta dall'introduzione di Splinter Cell nel 2002, dopo nove titoli di successo e con il decimo all'orizzonte, questa è la tua prima possibilità di possedere il visore di Sam Fisher. "

Ovviamente, questa "decima entrata" potrebbe essere qualsiasi cosa, ma i dettagli probabilmente indicano un ingresso più sostanziale nel franchise piuttosto che qualcosa come uno spin-off mobile.

Splinter_Cell_Goggles_Leak

Questa indiscrezione si va ad aggiungere a molte altre notizie che circondano il probabile nuovo Splinter Cell. Tra le più recenti, troviamo quelle fornite direttamente da Ubisoft che, attraverso il CEO Yves Guillemot, dichiarò: "dobbiamo capire quale sia il momento giusto per tornare alla grande" con un nuovo gioco della serie.

Che ne pensate? Manca poco a un nuovo Splinter Cell?

Fonte: Reddit - Escapistmagazine.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza