One Piece: Pirate Warriors 4 includerà l'arco narrativo del Paese di Wa e torna mostrarsi in un nuovo trailer

Confermati anche due personaggi giocabili aggiuntivi.

Svelato solo due mesi fa nell'anime, il nuovo arco narrativo della serie One Piece comparirà in One Piece: Pirate Warriors 4. Dato che la storia del Paese di Wa è ancora in corso, il gioco includerà una rivisitazione originale dell'avventura. Lungi dal rovinare il divertimento, questo viaggio presenterà tutte le ambientazioni tipiche del Paese di Wa e vedrà la ciurma di Cappello di Paglia affrontare la più terribile e letale minaccia di sempre.

Inoltre, sono stati confermati due personaggi giocabili aggiuntivi:

Zoro: l'indomito spadaccino e il maestro della Santoryu, la Tecnica delle Tre spade che lui stesso ha creato, si unirà alla battaglia! È stato il primo membro a entrare nella ciurma di Cappello di Paglia e farà sicuramente la sua parte nei combattimenti del Paese di Wa.

Carrot: è una guerriera nata e un membro della tribù dei visoni conigli, ma anche una forza con cui dover fare i conti su qualsiasi campo di battaglia. Come visone coniglio, può anche invocare il potere misterioso della forma Sulong. Guardando direttamente la luna, può trasformarsi e liberare i suoi istinti primari, oltre a scatenare un potere distruttivo e smisurato!

Scopriamo il nuovo trailer con entrambi i personaggi e un'anteprima di alcuni degli ostacoli che attenderanno i nostri eroi:

I Pirati guerrieri sono tornati e con loro è arrivata una storia esplosiva, ancora più ambientazioni e attacchi sempre più folli in One Piece: Pirate Warriors 4

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Outer Wilds è in arrivo anche su PS4?

L'apprezzato gioco di Annapurna e Mobius Digital classificato in Corea.

Nuovi dettagli per il multiplayer di Death Stranding: i giocatori potranno trasformare il terreno e costruire strade

Hideo Kojima svela nuove interessanti informazioni sulla componente multiplayer.

Le modalità multiplayer di Luigi's Mansion 3 riceveranno dei DLC a pagamento dopo il lancio

ScareScraper e ScreamPark saranno arricchite con nuovi contenuti dopo l'uscita del gioco.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza