Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warcraft III Reforged si mostra in oltre 50 minuti di video gameplay

Ben tre filmati per dare un'occhiata approfondita al remake di Warcraft 3.

Il canale YouTube Book of Flames ha condiviso tre video che mostrano oltre 50 minuti di filmati del prossimo remake di Warcraft 3, Warcraft III Reforged.

Questi video mostrano il gioco a impostazioni Ultra in 1080p e offrono uno sguardo approfondito al gioco di strategia imminente.

Warcraft 3 Reforged includerà sia l'originale Warcraft III: Reign of Chaos che la sua espansione pluripremiata, The Frozen Throne. Entrambi avranno una grafica migliorata e funzionalità di matchmaking tramite Blizzard Battle.net. Non solo, supporterà ufficialmente le mod.

Blizzard ha ricreato ogni personaggio, struttura e ambiente per enfatizzare la profondità, la dimensione e la personalità del mondo di gioco. Pertanto, i seguenti video vi forniranno un'idea dei nuovi elementi visivi introdotti.

Warcraft 3 Reforged avrà anche un World Editor migliorato. Il World Editor promette di creare mappe e nuovi universi in cui i giocatori potranno divertirsi. Le mappe personalizzate esistenti saranno riproducibili in Reforged e l'editor avrà innumerevoli nuovi strumenti e funzionalità.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Che ne dite?

Fonte: DSOGaming.