In Elite: Dangerous i giocatori stanno competendo per decidere il destino della Nave Generazionale

La storia continua.

La scorsa settimana i videogiocatori di Elite: Dangerous si sono imbattuti in una Nave Generazionale con l'equipaggio ancora vivo, e richiedente aiuto.

I giocatori hanno inoltre trova delle comunicazioni audio tra i membri dell'equipaggio della nave, ma non erano sicuri di cosa sarebbe successo dopo. Ebbene quella nave è ora al centro di un evento cui lo sviluppatore Frontier ha dato il via ora.

La nave che i giocatori hanno scoperto si chiama Golconda, ed è stata originariamente costruita per trasportare generazioni di persone verso altri mondi a bassa velocità, prima dell'invenzione dei viaggi alla velocità della luce. Nel corso del viaggio, i suoi passeggeri hanno imparato ad amare la piccola società che si era venuta a creare all'interno, e hanno deciso di abbandonale la loro destinazione originale.

Ora, però, necessitano di aiuto a causa di un'epidemia incurabile ma allo stesso tempo non vogliono contaminazioni esterne che possano turbare la loro società perfetta

chji5rdk64jzjkao3e87

L'evento ha inizio da oggi, ed è incentrato sul fornite aiuti alla Nave Generazionale Golconda. I giocatori stanno già mandando medicinali e altri oggetti utili mentre impediscono che altri criminali possano approfittare della presenza di tante navi piene di rifornimenti per farne razzia.

La seconda fase dell'evento avrà il via dal prossimo 18 novembre.

Prenderete parte a questa missione anche voi?

Fonte: Kotaku

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mass Effect: BioWare al lavoro su un nuovo capitolo?

Jason Schreier con un rumor molto credibile.

X019: la serie completa di Kingdom Hearts arriverà su Xbox One il prossimo anno

Con le raccolte Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.

Star Wars Jedi: Fallen Order - recensione

Respawn Entertainment ha portato equilibrio nella Forza?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza