Il dev-kit di PS5 a forma di V? Ecco perché

Le foto trapelate sarebbero reali e Tom Warren di The Verge ci spiega il perché di questa forma.

Come molto probabilmente saprete, qualche giorno fa sono spuntate online le immagini del presunto dev-kit di PS5. Il famoso dev-kit a forma di V che, in realtà, era già comparso in rete.

In molti si stanno chiedendo se le foto del dev-kit siano vere e il giornalista di The Verge, Tom Warren, sostiene lo siano.

Ma non solo, il senior editor del sito ha anche provato a spiegare il perché di questa particolare forma a V su Twitter:

"Sì, questo è il dev-kit di PlayStation 5. E'così grande e a forma di V per renderlo più facilmente sovrapponibile per gli sviluppatori che eseguono i vari stress test. Il raffreddamento è ottimizzato per spingere l'aria dai lati e dal centro".

Sempre Tom Warren ha parlato del perché Microsoft non ha ancora mostrato nulla di Xbox Scarlett, e la ragione sarebbe molto semplice: il colosso di Redmond vuole sorprendere Sony e non vuole far trapelare nulla dell'aspetto tecnico della prossima console per non far giungere informazioni alla concorrenza.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Valve rimuove da Steam gli utenti che inneggiano al nazismo

La piattaforma ha eliminato già 30 profili utente.

Con PS5 Sony punta a 'esperienze spettacolari focalizzate su storia e personaggi'

Hermen Hulst, responsabile dei Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, ha le idee chiare.

Articoli correlati...

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza