Civilization VI per Switch afflitto da un bug risolvibile solo dichiarando guerra?

2K Games ha una soluzione temporanea. 

I giocatori di Civilization VI su Switch stanno segnalando un grave problema con un bug che causa il crash del gioco.

Il crash avviene in una fase cruciale delle partite, ovvero quando i giocatori si avviano verso la vittoria.

Stando alle segnalazioni comparse su Reddit, quando gli utenti si apprestano a iniziare il loro turno vincente, il gioco crasha. Dopo le varie segnalazioni, è arrivata la risposta del publisher 2K Games, che ha confermato di aver avvertito gli sviluppatori riguardo il problema e ha proposto una soluzione temporanea.

"Una soluzione nota scoperta è dichiarare guerra alla Civiltà che sta causando il crash prima che tu finisca il tuo turno. Questo sembra alleviare il crash nella maggior parte dei casi. Affinché tu sappia quale civiltà sta causando il problema, dovrai prestare attenzione al turno immediatamente prima che si verifichi il crash. Una volta scoperta, ricarica il salvataggio, dichiara guerra alla civiltà e premi "Next Turn"".

dqmddor1q6pgthqhosgc

Per ora, dunque, questa sembra la soluzione più immediata ma, ovviamente, i giocatori si aspettano una correzione completa del bug.

E voi avete riscontrato problemi di crash con Civilization VI su Switch?

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza