Persona 5 Scramble si mostra nello splendido filmato di apertura del gioco

La band si riunisce.

Atlus ha deciso di mostrare ai fan il nuovo filmato introduttivo presente all'interno dell'attesissimo Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, l'imminente hack 'n' slash spin-off del popolarissimo RPG Persona 5.

In linea con lo stile dei precedenti titoli della serie, l'intro di Persona 5 Scramble è un video musicale animato elegante e molto stilizzato, che vede protagonisti i nostri eroi, The Phantom Thieves mentre viaggiano attraverso il Giappone nel loro camper.

Possiamo notare gli ormai conosciuti personaggi, come Joker, Makoto, Haru, Ryuji, Yusuke, Futaba, Ann e Morgana e scorgiamo i nuovi arrivati, ovvero Sophie e il misterioso Zenkichi. La canzone dell'intro è "You Are Stronger", composto da Atsushi Kitajoh, scritto da Lotus Juice e cantato da Lyn, il trio musicale il cui suono è sinonimo della serie. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al filmato.

Vi ricordiamo che attualmente Persona 5 Scramble sarà disponibile a partire dal 20 febbraio su PlayStation 4 e Nintendo Switch esclusivamente in Giappone. Atlus non ha ancora annunciato nessuna localizzazione occidentale, ma probabilmente è solo questione di tempo.

Fonte: Destructoid

Contenuti correlati o recenti

Neverwinter: Infernal Descent è finalmente disponibile su PC

E' tempo di affrontare il primo girone dei Nove Inferi nel titolo di Perfect World Entertainment Inc. e Cryptic Studios.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo attivo da oltre 8 anni

I lavori sull'attesissimo gioco sono iniziati prima del 2012.

Cyberpunk 2077 sta per ricevere i Funko Pop ufficiali, compreso quello di Keanu Reeves

Alcune immagini ci mostrano le concept art per i personaggi ispirati all'attesissimo RPG.

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 è in sviluppo attivo da oltre 8 anni

I lavori sull'attesissimo gioco sono iniziati prima del 2012.

Neverwinter Nights: Enhanced Edition - recensione

Un altro viaggio nel (glorioso) passato degli RPG.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza