Alle 14 e 40 Journey to the Savage Planet giocato in diretta: tra Metroid Prime e Futurama

In live alla scoperta di un misterioso pianeta alieno.

Quest'oggi vi proponiamo una diretta molto interessante dedicata a uno dei giochi forse meno pubblicizzati ma sicuramente tra i più interessanti di questo inizio 2020.

Alle 14:40 il nostro Lorenzo Mancosu vi accompagnerà alla scoperta di un misterioso pianeta alieno all'interno di Journey to the Savage Planet, primissimo progetto di Typhoon Studios. Si tratta di un team nato da pochi anni grazie allo sforzo di ex Ubisoft, EA e Warner Bros. Games Montreal e che recentemente è stato acquisito da Google.

Alla stessa ora pubblicheremo anche la recensione dedicata a questo Journey to the Savage Planet, un'avventura in prima persona che si ispira agli insegnamenti di Metroid Prime e strizza l'occhio ai toni scanzonati di Futurama. Sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire da domani, 28 gennaio, in formato digitale e dal 31 gennaio anche in edizione fisica, il tutto al prezzo budget di €30.

Appuntamento a partire dalle ore 14:40, quando potrete seguire la diretta attraverso il player qui sopra o sul nostro canale ufficiale Twitch.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Il dopo Star Wars Jedi: Fallen Order non è solo FPS, Respawn Entertainment vorrebbe esplorare altri generi

Il CEO, Vince Zampella, "stanco" di essere etichettato come uno studio focalizzato sugli FPS multiplayer.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza