Warcraft 3 Reforged con un debutto deludente e molti giocatori stanno già chiedendo il rimborso

Pochi e scarsi i miglioramenti.

Warcraft 3: Reforged è stato un gioco molto atteso dai fan dell'iconico genere strategico ed ora è attualmente disponibile, ma, a quanto pare, molti sono delusi dallo stato del gioco. Alcuni giocatori infatti hanno iniziato a segnalare vari problemi con il gioco, ma la più grande delusione è il downgrade visivo.

I filmati di gioco sembrano piuttosto nella media rispetto a quelli precedenti mostrati alla Blizzcon 2018. Lo YouTuber GyLala ha realizzato un video di confronto che mostra entrambe le versioni del filmato. Quello di Blizzcon 2018 ha un aspetto cinematografico, mentre il modo migliore per descrivere il filmato della versione finale sarebbe "work in progress".

Questo, ovviamente, non è andato bene ai fan di Warcraft 3 che si sentono delusi da Blizzard e vogliono alcune risposte dall'editore. "Il gioco è in uno stato orribile in questo momento. Hanno declassato di molto la grafica della demo. Nessun nuovo filmato di gioco, nessuna nuova interfaccia utente, nessuna nuova funzionalità grafica. Diciamo solo che è deludente per un gioco Blizzard" ha scritto un utente di Reddit.

All'interno del forum di Blizzard molti giocatori chiedono di essere rimborsati, poiché 30 dollari per un gioco in cui sono state solo modificate lievemente le skin sono anche troppi. "Quando hanno annunciato per la prima volta il gioco nel 2018, hanno promesso molto di più", ha scritto l'utente del forum Blizzard MavByte. "Ciò che rimane ora è solo un pacchetto di skin. E il prezzo è sempre lo stesso. Se abbassassero il prezzo, sarei felice di acquistarlo".

Non sappiamo se Blizzard comincerà a modificare il gioco attraverso una serie di patch, ma di certo alla società toccherà rimediare al malcontento dei suoi clienti.

Fonte: Alt Char

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Total War: Rome Remastered - recensione

Un grande classico, un remaster timido.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman è protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza