Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch è stato classificato in Corea del Sud

Spunta un nuovo indizio.

A quanto pare Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è stato classificato in Corea del Sud in questi giorni. La valutazione è stata trovata sul sito Web del Comitato di amministrazione e valutazione dei giochi della Corea del Sud. La versione rimasterizzata del gioco originale su Wii è stata annunciata a settembre 2019, ma da allora non abbiamo sentito nuovi dettagli a riguardo.

Anche se questa classificazione non dice nulla di nuovo, è possibile che prossimamente potremo ricevere notizie, e magari anche una data di uscita. Inizialmente Nintendo aveva annunciato che la versione rimasterizzata di Xenoblade Chronicles sarebbe arrivata nel 2020, ma sono passati mesi e non abbiamo ancora ricevuto nessun'altra informazione.

Attualmente c'è solo un gioco importante che i fan di Nintendo sembrano avere in mente nel 2020, ed è Animal Crossing: New Horizons, che nella giornata di ieri si è mostrato in una corposa diretta. Il gioco verrà lanciato il 20 marzo 2020, mentre Pokémon Mystery Dungeon: Rescue Team DX uscirà prima, il 6 marzo.

Sempre per quanto riguarda il comitato sudcoreano, recentemente sulla lista sono apparsi anche XCOM 2 e Catherine: Full Body tra i giochi in arrivo per Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Enthusiast

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti